Sentire il proprio telefono squillare in continuazione a causa delle incessanti chiamate dei Call center è diventata una delle situazioni più fastidiose di sempre. Milioni di Italiani, infatti, sono stanchi di essere contattati dagli innumerevoli dipendenti dei centralini telefonici che, nonostante i continui rifiuti, continuano a contattarci.
Da oggi, però, grazie a due app molto particolari, abbiamo finalmente la possibilità di bloccare per sempre tutte le chiamate provenienti dai Call center di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad. Scopriamo di seguito come fare.
Sin dai primi mesi del 2019, le chiamate dei Call center sono aumentate a dismisura. Pur di trovare dei potenziali clienti pronti a chiudere un nuovo contratto, i dipendenti di questi ultimi ne inventano di tutti i colori ponendoci, a volte, dinanzi a delle vere truffe.
Per evitare quindi di imbattersi in queste problematiche e vivere giornate più tranquille, sono state sviluppate due app molto potenti: Google Telefono e Truecaller. Scopriamole di seguito nel dettaglio: