L’offerta Wind Smart 50 Flash è disponibile ormai da tempo ed è possibile richiederla tramite modalità differenti. I clienti, infatti, possono effettuare la portabilità del numero e attivare la promozione utilizzando il sito ufficiale dell’operatore che consente di ricevere la SIM senza sostenere costi di spedizione. E’ possibile, inoltre, procedere con la prenotazione online e la successiva attivazione dell’offerta presso i punti vendita fisici del gestore.
Non tutti possono ottenere le soglie previste dalla Wind Smart 50 Flash, restano esclusi i clienti provenienti da Vodafone, Tim, Kena, ho.Mobile, 3 e Iliad. Gli utenti che trasferiscono il numero da altri operatori possono invece effettuare la richiesta ottenendo:
Il costo previsto per il rinnovo dell’offerta è di soli 6,99 euro al mese ed è possibile saldare la spesa tramite credito residuo.
E’ bene ricordar che i clienti Iliad, Kena e ho.Mobile hanno ancora la possibilità di richiedere l’offerta Wind Smart 50 Flash. L’operatore non ha ancora sospeso l’iniziativa precedentemente presentata. Dunque, i clienti provenienti da Iliad e dagli MVNO non inclusi, possono effettuare la portabilità del numero e attivare la promozione esclusivamente presso i punti vendita, senza alcuna prenotazione online.