Classico o alternativo? Uno dei dilemmi più ricorrenti in assoluto imperversa ormai anche nel campo della telefonia mobile e a finirci di diritto dentro è TIM. Il noto gestore che da anni avvolge sia il campo mobile che fisso rappresenta molto per gli utenti.
L’azienda di chiaro stampo italiano è infatti un punto di riferimento per l’intero ambito telefonico ed anche grazie alle sue promozioni. Con l’arrivo annunciato di Iliad però TIM ha perso tanti utenti ed infatti ciò ha determinato l’inizio di una guerra molto accesa. Il gestore italiano vuole riprendersi ciò che era suo, mentre quello francese non vuole mollare. Ecco però il terzo incomodo: Vodafone ha una promo davvero interessante, proposta soprattutto a prezzo super conveniente.
Sono due le promozioni di TIM che stanno mettendo in difficoltà tutti gli altri gestori e tutte e due offrono 50GB in 4.5G.
Vodafone non è da meno e con un minimo storico roboante sulla sua promo regina, prova a dominare tutto e tutti. La Special Minuti 50 include infatti minuti senza limiti verso tutti e 50GB in 4.5G a soli 7,99 euro al mese, ma solo con proposte winback.