Da pochi giorni alcuni fortunati consumatori, in uscita dagli operatori virtuali (no Kena o ho.Mobile), hanno la possibilità di richiedere la promozione al prezzo base di 6,99 euro al mese. Il bundle messo a disposizione resta esattamente lo stesso della versione globale (a 11,99 euro per tutti), quindi parliamo di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati
per telefonare a chiunque si desideri e 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono.
I costi di attivazione sono completamente azzerati, sarà necessario pagare solamente l’acquisto della SIM ricaricabile e versare il contributo per la prima mensilità (no vincoli contrattuali, l’utente potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento).
Inoltre, per rendere l’offerta di 3 italia ancora più allettante sono stati inseriti due servizi aggiuntivi molto interessanti. Per i 6 mesi successivi alla data di attivazione il consumatore potrà fruire gratuitamente di Apple Music; l’utility in stile Spotify con la quale l’azienda di Cupertino cerca di accontentare i propri utenti, il risparmio è di 60 euro, ma ricordatevi di disattivarlo prima della scadenza.
Grazie a Grande Cinema 3, infine, ogni settimana sarà possibile ricevere un biglietto gratis/scontato del 50% da utilizzare per andare al cinema in una delle tantissime sale cinematografiche convenzionate.