C’era da aspettarselo: Mediaset Premium non avrebbe mai potuto permettersi di avere voce in capitolo durante questa stagione, soprattutto sul piano calcistico. Non avendo contenuti di questo genere, la piattaforma è stata infatti messa all’ultimo posto nella classifica di gradimento stilata dagli utenti.
Dinanzi ad essa ecco, come è ovvio che sia, Sky e DAZN, broadcaster che stanno dominando proprio grazie al pallone che rotola sui campi di Serie A ma anche sui loro canali. Mediaset sta tentando il tutto per tutto e i suoi abbonamenti risultano abbastanza appetibili. I prezzi sono bassi e inoltre c’è anche qualcosa in regalo pronto a soddisfare gli utenti. (Per le offerte migliori anche da parte di Amazon con codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui
per entrare).
Cercate un abbonamento da parte di Mediaset Premium? Ecco la soluzione solo cinema, la quale costa ogni mese 15 euro ad ogni nuovo utente. Al suo interno, oltre ai grandi film e serie TV del momento, ecco anche Premium Play. Con questo servizio potrete avere ogni contenuto on demand disponibile quando volete.
In chiaro invece si tratta di un gran ritorno: la Champions League, che quest’anno è andata in onda con un match per turno sulla RAI, ora torna sui canali Mediaset. Inoltre ci saranno due partite ogni turno per quanto riguarda i gironi e fino alle semifinali.