L’innovazione di OPPO incontra lo sport con passione ed energia. Il produttore cinese è tra i brand di smartphone leader di settore e più innovativi al mondo, ma anche sempre più vicino al mondo dello sport grazie alle sue diverse partnership internazionali siglate a livello globale.
Abbiamo accordi con FC Barcellona, l’International Cricket Council (ICC), il Super Trofeo organizzato da Automobili Lamborghini, l’All England Lawn Tennis Club (AELTC) in qualità di primo partner smartphone ufficiale, nonché il primo partner asiatico del Torneo di Wimbledon e Partner Ufficiale smartphone di Roland-Garros e del Rolex Paris Masters.
Calcio, cricket, racing, tennis e ora anche running: in Italia, OPPO annuncia oggi la partnership con THE COLOR RUN, la fun race non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa e allegria che farà tappa con il suo “Love Tour” in alcune città italiane.
Il brand sarà presente con tante iniziative speciali che stuzzicheranno la creatività di tutti i runners. Avremo lo scatta, condividi e ritira il gadget, dove basterà presentarsi all’interno del gonfiabile OPPO per testare il nuovo Reno. Qui, un team scatterà a tutti i partecipanti una foto che una volta condivisa darà diritto ad un gadget speciale.
Oppure la OnStage Warm UP e la Color Blast dove il verde OPPO prenderà il sopravvento insieme a tantissimi gadget brandizzati. E poiché per ogni partnership stretta dal produttore cinese è stato scelto uno smartphone speciale, per l’accordo di oggi abbiamo OPPO Reno.
Reno permette agli utenti di potersi godere le sue funzionalità in qualsiasi momento del giorno e della notte, grazie alla batteria sufficientemente potente e a prova di qualsiasi maratona. La tecnologia di ricarica flash VOOC, è stata intensificata per accelerare i tempi di ricarica e consentire cicli di vita più lunghi della batteria.
Il suo design unibody lo rende uno smartphone con una silhouette naturalmente elegante ed un rapporto screen-to-body superiore al 93.1%, completamente notch-less. È dotato di uno schermo da 6.4 pollici con 2340 x 1080 pixel di risoluzione, un aspect ratio di 19.5:9 e una lunetta estremamente sottile. Tutto protetto da vetro Gorilla Glass.
La lente principale della Serie Reno dispone del sensore Sony IMX586 con una fotocamera ultra-pixel da 48MP, una messa a fuoco 4-in-1 in ambienti con scarsa illuminazione, un’apertura larga F1.7 e un auto focus a rilevamento laser. Reno ha una fotocamera anteriore da 16MP con un’apertura F2.0 e algoritmi intelligenti.
Presente la modalità Night Mode 2.0 per gli scatti in notturna, modalità HDR e sistemi per la riduzione del rumore multi-frame. Disponibile lo stabilizzatore mentre la tecnologia Audio Focus utilizza più microfoni dal telefono per registrare i suoni circostanti a 360 gradi.
Reno è alimentato dallo Snapdragon 710 e garantisce un’esperienza fluida possibile grazie anche ad Android 9 Pie con ColorOS 6. OPPO Reno è disponibile al prezzo consigliato di 499 euro presso i principali rivenditori italiani. Lo smartphone sarà disponibile anche attraverso offerte dedicate degli operatori telefonici TIM e Wind Tre.