Nelle ultime settimane Wind ha presentato nuove offerte decisamente interessanti, apportando, inoltre, delle modifiche alle opzioni già disponibili. Il pacchetto All Inclusive, ad esempio, permette adesso di ottenere fino a 60GB di traffico dati e include soglie di SMS verso tutti i numeri. I nuovi e già clienti, però, tramite la Passa a Wind All Digital 40 GB hanno la possibilità di ottenere anche tanti servizi inclusi nel prezzo.
La promozione non prevede alcun costo di attivazione, non vincola il cliente e può essere disattivata in qualsiasi momento senza incappare in costi di disattivazione. I clienti possono procedere con l’attivazione dell’offerta soltanto online. La nuova SIM sarà dunque spedita tramite corriere e attivata attraverso il servizio di video identificazione, disponibile anche su smartphone grazie all’app MyWind.
La All Digital consente di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G e prevede una spesa mensile di 13,99 euro.
Come già detto sono inclusi nel prezzo anche diversi servizi aggiuntivi, tra questi il servizio di segreteria telefonica, l’SMS MyWind e la navigazione hotspot. Wind, inoltre, offre il blocco automatico dei servizi a pagamento così da impedire l’attivazione improvvisa di abbonamenti che possono prosciugare il credito residuo.