TIM Il mese di maggio si prospetta essere uno dei più proficui per gli utenti italiani interessati ad attivare una SIM ricaricabile dell’operatore nazionale. Le passa a TIM assumono una connotazione decisamente allettante, offrendo comunque la possibilità di arrivare ad attivare anche 50 giga di traffico con periodicità mensile.

Le migliori proposte che andremo ad elencarvi, tuttavia, sono da considerarsi come vere e proprie operator attack rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori. Al netto di promozioni locali, i costi di attivazione restano però sempre gli stessi, parliamo quindi di 12 euro in negozio e 9 euro tramite il servizio telefonico, a cui comunque aggiungere il necessario per la prima mensilità e per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM: le migliori offerte del periodo

L’offerta più low cost del periodo resta indubbiamente la 7 Extra Go New, una soluzione rivolta agli utenti in uscita da un MVNO (ad esclusione di ho.Mobile e Kena) con un costo fisso di 7 euro al mese. Al suo interno trovano posto 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con annessi minuti/SMS illimitati da utilizzare verso chiunque.

Per assecondare le richieste anche dei clienti di Iliad e di ho.Mobile (oltre a quelli inclusi nella precedente versione), ecco spuntare la Special x Te. Con un prezzo di 9,99 euro al mese, la promozione in oggetto garantisce l’accesso a 50 giga di traffico internet alla massima velocità con minuti/SMS senza limiti verso tutti.

Chiude il cerchio la Special Top, una promozione da 19,99 euro aperta ad ogni consumatore sul territorio italiano con 40 giga tutto illimitato per sempre.

Articolo precedenteSamsung value regala 500 euro: come ricevere il regalo sulla serie Galaxy
Articolo successivoWhatsApp: un nuovo metodo terribile per spiarvi gratis, ecco come