Le migliori proposte che andremo ad elencarvi, tuttavia, sono da considerarsi come vere e proprie operator attack rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori. Al netto di promozioni locali, i costi di attivazione restano però sempre gli stessi, parliamo quindi di 12 euro in negozio e 9 euro tramite il servizio telefonico, a cui comunque aggiungere il necessario per la prima mensilità e per l’acquisto della SIM ricaricabile.
L’offerta più low cost del periodo resta indubbiamente la 7 Extra Go New, una soluzione rivolta agli utenti in uscita da un MVNO (ad esclusione di ho.Mobile e Kena) con un costo fisso di 7 euro al mese. Al suo interno trovano posto 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con annessi minuti/SMS illimitati da utilizzare verso chiunque.
Per assecondare le richieste anche dei clienti di Iliad e di ho.Mobile (oltre a quelli inclusi nella precedente versione), ecco spuntare la Special x Te. Con un prezzo di 9,99 euro al mese, la promozione in oggetto garantisce l’accesso a 50 giga di traffico internet alla massima velocità con minuti/SMS senza limiti verso tutti.
Chiude il cerchio la Special Top, una promozione da 19,99 euro aperta ad ogni consumatore sul territorio italiano con 40 giga e tutto illimitato per sempre.