La richiesta di una nuova SIM ricaricabile può essere sempre presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, con spedizione presso il domicilio e pagamento immediato tramite carta di credito. I costi di attivazione sono tutt’altro che cari, in genere 9,99 euro di SIM + promo, tranne nel caso della versione da 6,99 euro per la quale ne sono richiesti 14,99.
Il bundle è comune a tutte le migliori offerte di Kena Mobile, effettivamente gli utenti possono mettere le mani su 50 giga di internet in 4G sotto rete telefonica TIM (con limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload), minuti illimitati
da utilizzare per telefonare ad ogni numero sul territorio e SMS senza limiti da inviare a chi si vuole in Italia.
Il prezzo più basso in assoluto è quello imposto ai clienti di un operatore virtuale, la Kena 6.99 Limited Edition può infatti essere richiesta a soli 6,99 euro al mese. Poco più dovranno versare i consumatori in uscita da Iliad o da ho.Mobile, la Kena 8.99 richiede invece un canone fisso di 8,99 euro a rinnovo.
Chiude il cerchio la versione a disposizione globale, ovvero attivabile senza preferenze sulla provenienza anche senza portabilità del numero, la Kena 12.99 necessiterà difatti di un canone fisso di circa 12,99 euro al mese per sempre.