Sebbene la promo possa essere soggetta alla nuova rimodulazione dell’azienda, proprio in questi giorni è stata rinnovata per quanto riguarda la diffusione sia in versione SMS winback che operator attack. Nel primo caso si tratta di una proposta ad personam rivolta esclusivamente a determinati numeri di telefono che riceveranno il messaggio informativo, e che non potrà in nessun modo essere ceduta a terzi (il prezzo di vendita è di soli 6,99 euro al mese).
Il secondo invece è il più comune e riguarda la possibilità di attivazione dipendentemente dalla provenienza, gli utenti in uscita da un virtuale la potranno pagare 6,99 euro a rinnovo, quelli di Iliad e di Kena Mobile ben 9,99 euro al mese.
Ad ogni modo la passa a Vodafone in oggetto integra al proprio interno incredibili contenuti, il consumatore che ne approfitterà potrà sfruttare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio italiano.
L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano al prezzo di 12 euro per l’offerta e di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile con portabilità obbligatoria per tutti gli utenti.