Il 2019 è iniziato nel peggiore dei modi per Netflix ma, soprattutto, per tutti i suoi clienti. Negli ultimi mesi, infatti, questi ultimi hanno ricevuto non poche delusioni a causa di alcuni cambiamenti apportati al catalogo online della piattaforma. Molti, infatti, demoralizzati dall’accaduto, hanno deciso di abbandonare la piattaforma per migrare verso i principali concorrenti.
Da gennaio, quindi, Netflix ha aggiornato più e più volte il suo catalogo, sia in positivo ma soprattutto in negativo, cancellando di fatto moltissime delle serie TV tra le più apprezzate dagli utenti. Una pratica odiata dai clienti che però risulta essere fondamentale ai fini delle strategie di marketing della piattaforma. Scopriamo di seguito, quindi, quali sono i titoli che non avranno più un futuro.
Sono mesi ormai che Netflix, il servizio di Streaming video online più famoso del mondo, apporta delle modifiche al suo catalogo non tanto apprezzate dai propri utenti. La piattaforma Americana, infatti, ha da poco cancellato diverse serie TV di spicco tra cui anche quelle con protagonisti i personaggi della Marvel. La cancellazione, però, non implica la completa eliminazione della serie TV dal catalogo online ma, bensì, segna la fine anticipata di quest’ultima. Ciò significa, quindi, che i contenuti cancellati non vedranno mai un finale. Ecco di seguito la lista aggiornata: