La promozione risplende innanzitutto per una quantità di contenuti decisamente superiore alla media, parliamo difatti di 50 giga di traffico da utilizzare sotto rete 4.5G (gratis a tempo indeterminato, a patto che sia presente il segnale) e minuti senza limiti da spendere per telefonare a qualunque numero sul territorio nazionale.
La spesa da sostenere inizialmente non è poi così economica, a tutti gli effetti parliamo di 12 euro per l’attivazione dell’offerta, a cui aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM ricarica e la cifra necessaria per coprire la prima mensilità.
Quanto scritto è da considerarsi comune ad ogni utente, le differenze si hanno nel momento in cui il consumatore vuole attivarla, con portabilità da un determinato operatore telefonico.
Il prezzo più basso è interamente a favore degli uscenti da un MVNO (ad esclusione di Kena Mobile), in questo caso si pagheranno solamente 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. Gli unici altri clienti che potranno effettivamente richiederla sono i possessori di una SIM di Iliad o giustappunto di Kena Mobile, costretti oggi a pagare 9,99 euro a rinnovo per sempre.
In entrambi i casi le richieste di attivazione dovranno essere presentate direttamente in negozio con corrispettiva portabilità del proprio numero di telefono.