Tre ha da poco compiuto la totale unificazione delle reti con Wind. L’operatore unico, che ha cominciato la fusione ormai nel lontano 2017 è quindi pronto ad offrire servizi sempre migliori ai propri clienti. Nonostante quindi l’unificazione delle infrastrutture, l’operatore rimane tra i peggiori in ambito copertura. Tuttavia una velocità di navigazione alta ed una serie di offerte allettanti mette l’operatore di Hong Kong sul podio delle scelte degli utenti.
Le offerte che vedremo di seguito sono relative ad un piano in abbonamento con durata 24 mesi. Come metodo di pagamento potrà essere utilizzato l’addebito diretto su conto corrente bancario o carta di credito. In particolar modo parleremo delle varie proposte nella famiglia All-In.
Il pacchetto “base” della famiglia offre:
Il tutto è offerto a 11,99 euro al mese, con 6,99 euro di attivazione presso gli store Tre. Qualora si procedesse all’attivazione online non ci sarà questo ulteriore costo.
Come possiamo intuire già dal nome, questo pacchetto risulta più ricco del precedente. In particolare comprende:
Il costo mensile sale in questo caso a 14,99 euro al mese. Stesso prezzo invece relativo al costo d’attivazione.
Qualora volessimo aggiungere uno smartphone al nostro abbonamento All-In dovremmo fare i conti con alcune modifiche alle condizioni. Le mensilità dell’abbonamento saliranno a 30 e ci sarà l’obbligo di addebito su conto corrente o carta di credito. Lo smartphone scelto sarà offerto a prezzo scontato, anche se spesso dovremo pagare un anticipo.
La prima offerta con smartphone mantiene ovviamente il costo visto sopra a cui verrà poi aggiunto il costo della rateizzazione. In alcuni casi
è possibile avere smartphone di fascia medio-bassa in maniera gratuita. Nel dettaglio avremo:Il tutto al costo di 11,99 euro + eventuale smartphone a scelta.
L’offerta manterrà il prezzo di 14,99 euro + eventuale smartphone a scelta tra questi. L’attivazione rimane di 6,99 euro in negozio e 0 euro per chi attiva sul sito.
Diverso il discorso con ricaricabile, dove avremo invece la possibilità di cambiare smartphone ogni anno. Fanno parte di questa categoria le offerte Free.
La prima offerta attivabile si chiama Free Power. Ad un costo mensile di 17,98 euro offre lo stesso servizio già visto su All-In Power + assicurazione Kasko. A questa cifra bisogna poi aggiungere l’eventuale smartphone a partire da 7,99 euro. Con questo piano tariffario avremo diritto a:
Il corrispettivo ricaricabile dell’All-In Super Power. Il costo mensile è di 20,98 euro, di cui 5,99 euro relativi alla Kasko. Lo smartphone sarà disponibile a partire da 12,99 euro al mese. Include:
Offerte quindi ancora una volta interessanti da parte dell’operatore. Per il mese in corso queste sono le più convenienti, non è escluso che nei prossimi mesi ci possano essere tagli di prezzo o nuove offerte.