Dopo tante ipotesi, l’operatore rosso dà il via alla gara per le più valide offerte 5G, forte di essere uno dei migliori operatori italiani in termini di copertura di rete, latenza e velocità di connessione. Batte sul tempo i competitor Tim, Wind-Tre e Iliad, che però non si faranno attendere troppo nel pubblicare le proprie offerte.
Vodafone 5G: tutti i dettagli dell’offerta
Il gestore ha creato un’offerta davvero interessante e soprattutto all-inclusive, denominata Vodafone Red Unlimited. Essa è formata da tre diversi piani, a seconda dell’utilizzo fatto dagli utenti del proprio piano telefonico.
Il primo dei tre livelli di offerta prende il nome di Red Unlimited Smart, e si adatta ad un cliente che non ha particolari esigenze e fa un uso nella media di voce e internet. Questo prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, GB illimitati nelle app Mappe, Chat, Social e Musica più popolari e 20 GB di Internet alla massima velocità disponibile. Il costo dell’offerta corrisponde a 24,99 euro al mese se si sceglie addebito su credito residuo, oppure 18,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.
Il piano Red Unlimited Ultra è più corposo del precedente in termini di GB, a cui si aggiungono, rispetto alla versione base, anche minuti verso l’estero. Esso quindi include minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate verso i Paesi membri dell’Unione Europea, 1000 minuti verso Paesi Extra EU, Internet illimitato per app Mappe, Chat, Social e Musica e 30 GB di navigazione alla massima velocità disponibile, tutto a 34,99 euro al mese con addebito su credito residuo, o al costo di 24,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.
Infine, l’offerta Red Unlimited Black corrisponde al precedente in termini di chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso Paesi Extra EU. Ciò che lo differenzia è che in questo caso, qualunque utilizzo se ne faccia, i GB per l’uso di App e Internet sono illimitati alla massima velocità disponibile, e il costo raggiunge i 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo, che scende di ben 20 euro a 39,99 euro al mese se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente.