In un mercato in cui ogni operatore sembra essere interessato esclusivamente alle operator attack, apprendiamo finalmente dell’esistenza di una soluzione pensata per tutti i consumatori attivabile direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile.
Con un costo iniziale di soli 9,99 euro (inclusa l’offerta e la SIM, da aggiungere la prima mensilità), la Kena 12,99 include al proprio interno ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio e SMS senza limiti da inviare ad altrettanti numeri di telefono.
La limitazione imposta dall’azienda è sempre la stessa, la navigazione sarà possibile sotto rete telefonica 4G di TIM, pur non superando i 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download ed i 5.76Mbps per quella in upload.
L’attivazione è possibile, come specificato in precedenza, direttamente dal sito ufficiale, fermo restando che l’utente potrà comunque decidere di pagare nell’immediato con spedizione gratuita presso il domicilio, oppure scegliere di versare il necessario e ritirare il tutto direttamente presso le tabaccherie convenzionate Banca5 (senza costi aggiuntivi o accessori).
Esistono anche altre versioni con lo stesso bundle di contenuti, corrispondenti a Kena 8,99 per i clienti di Iliad e ho.Mobile o Kena 6,99 euro per tutti gli uscenti da un MVNO.