L’estate sembra non voler arrivare più, ma a scaldare gli animi degli utenti della telefonia mobile accorre TIM che ha messo online delle tariffe in versione Limited Edition. La nuova serie Senza Limiti accompagnerà chi la sceglie con fantastici abbonamenti comprensivi di giga illimitati e tante altre novità riservate anche ai già clienti. Voglia di conoscerle? Eccole qua.
La nuova serie di TIM prevede quattro tipi di promozioni, le quali di distinguono per prezzo e soglie comprese. Queste sono: Senza Limiti Silver Limited Edition; Senza Limiti Gold; Senza Limiti Platinum; Young Senza Limiti TOP Edition.
La prima tariffa che vi presentiamo è la Senza Limiti Silver Limited Edition che è riservata agli stessi clienti TIM in via esclusiva. Questo tipo di offerta ha un costo mensile di 15 euro al mese ed offre:
La seconda tariffa della serie è denominata Senza Limiti GOLD e questa volta è aperta a tutti i clienti interessati ad aprire un contratto TIM. Questa tariffa ha un costo mensile di 18 euro al mese
(invece che 25, ma solo se si paga con carta di credito o IBAN) e offre l’attivazione ed il primo mese gratuite. Le soglie previste sono:La terza offerta base della serie è denominata Senza Limite Platinum ed ha un costo mensile nettamente superiore: in questo caso si parla di 49 euro al mese (se si paga con carta di credito o IBAN, in caso contrario 59 euro). Essa, come la precedente, offre sia l’attivazione che il primo mese gratis. In merito alle soglie possiamo dirvi:
In via eccezionale, poi, arriva l’offerta dedicata agli under 30 che permette agli utenti più giovani di portarsi a casa delle soglie interessati a soli 14,99 euro al mese. Come da prassi l’attivazione ed il primo mese sono gratuite, così come TIMMUSIC Platinum fino al 30 settembre 2019. In merito alle soglie vengono offerti: