Nel corso della prossima estate sono in programma novità che lasceranno davvero scontenti migliaia di clienti Vodafone. Per adattarsi a rinnovate condizioni del mercato, il gestore britannico ha messo in programma una doppia serie di aumenti per i suoi clienti: a luglio e ad agosto le bollette degli utenti sanno un po’ più salate rispetto ai prezzi di questa primavera. Nelle prossime righe andremo a chiarire cosa cambia con le rimodulazioni di luglio.
Vodafone ha previsto un costo omogeneo per le rimodulazioni di prezzo che avranno luogo nel prossimo luglio: per gli utenti interessati ci sarà da pagare 2,99 euro
extra rispetto alle attuali tariffe. I costi saranno ufficiali solo a partire dal prossimo 7 luglio. Le promozioni interessate dalla rimodulazione sono le Unlimited, Unlimited+, One e One Pro, per quanto concerne attivazioni precedenti al 2019.Non ci sono solo cattive notizie. Per ottemperare alla mazzata sui prezzi, Vodafone si farà perdonare con un piccolo ma significativo regalo. I clienti colpiti dalle rimodulazioni riceveranno 30 Giga di navigazione 4G su una SIM legata al proprio profilo di telefonia fissa. Il bonus deve essere opzionato solo con richiesta online.
Come in precedenti casi, è possibile richiedere la rescissione del contratto senza penali. Tutte le richieste dovranno giungere al provider britannico entro il 6 luglio.