Vodafone L’offerta speciale di casa Vodafone con la quale tutti gli utenti che ne approfitteranno avranno la possibilità di fruire di ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, non è altro che la tanto amata Special Minuti 50 giga.

Distribuita da sempre in versione operator attack SMS winback, la promozione in oggetto garantisce indubbiamente l’accesso ad un bundle di tutto rispetto. Il fortunato che la potrà effettivamente richiedere avrà diritto ad usufruire 50 giga di internet e minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale italiano.

I costi di attivazione sono sempre particolarmente sostenuti, in effetti parliamo di 12 euro per richiedere l’offerta e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, per un totale quindi di 17 euro a cui aggiungere il necessario per soddisfare la prima mensilità.

 

Vodafone Special Minuti 50 giga: ecco chi può richiederla

Sfortunatamente la promozione non è alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano, ad oggi è distribuita in versione operator attack, per questo motivo potrà essere richiesta esclusivamente dagli uscenti da un MVNO (al prezzo di 6,99 euro al mese) o da Iliad/Kena Mobile (con il pagamento di una quota fissa di 9,99 euro).

Ad oggi segnaliamo anche la presenza di una campagna SMS winback mirata su alcuni ex-clienti, il prezzo fissato è di soli 6,99 euro a rinnovo, ma prestate attenzione, la promozione potrà essere attivata esclusivamente sul numero di riferimento e non potrà in nessun modo essere ceduta a terzi. Questa modalità è legata alla ricezione del messaggio informativo, in caso contrario non potrete richiederla nemmeno recandovi presso uno dei tanti punti vendita Vodafone.

Articolo precedente5G in Italia: ecco il primo smartphone già disponibile all’acquisto
Articolo successivoMediaWorld attiva un nuovo volantino abissale dai grandi sconti