Per contrastare l’ormai crescente fenomeno delle operator attack, o più precisamente delle offerte rivolte in via esclusiva ad una ristretta cerchia di consumatori in possesso di una specifica SIM ricaricabile, Wind ha giustamente pensato di mettere a disposizione la All Inclusive 40. Questa non è altro che una soluzione attivabile da ogni utente sul territorio, anche su nuova numerazione, condita da un buon bundle e da un prezzo fisso di 13,99 euro al mese.
Al suo interno l’azienda ha giustamente pensato di inserire 40 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile con minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono in Italia.
L’attivazione è possibile esclusivamente online sul sito ufficiale, i costi iniziali sono totalmente azzerati se non il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile ed i 13,99 euro corrispondenti alla prima mensilità. La spedizione presso il domicilio è gratis e, come molti altri operatori, anche Wind ha deciso di attivare il video-riconoscimento; in questo modo l’intestatario della SIM non dovrà presenziare alla consegna della stessa da parte del corriere incaricato.
Inclusi nella promozione, infine, troviamo hotspot, segreteria telefonica e servizio SMS MyWind (utile quest’ultimo per ricevere SMS se qualcuno ha provato a contattarvi con telefono spento, non raggiungibile o occupato).