Wind A partire dal 13 maggio è stata resa disponibile una nuova offerta passa a Wind direttamente sul sito ufficiale con la quale gli utenti hanno la possibilità di richiedere l’accesso a ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, ad un prezzo davvero unico nel suo genere.

Le migliori promozioni restano sempre le operator attack, purtroppo questo è un dato di fatto; sebbene l’operatore stia tentando di coinvolgere nuovi utenti anche non provenienti sempre dalle stesse realtà (vedasi ad esempio la All Inclusive), nella maggior parte dei casi i prezzi più bassi sono proprio rivolti verso i possessori di una SIM di un operatore virtuale.

 

Passa a Wind con Smart 50 Flash: la promo da 50 giga

La Smart 50 Flash segue l’esempio arrivando quindi ad offrirsi solo alla suddetta categoria di utenti, in cambio comunque di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con annessi minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono precedentemente registrato sul territorio italiano.

L’attivazione è possibile esclusivamente dal sito ufficiale dell’operatore, l’utente potrà richiedere la spedizione a domicilio (con video-riconoscimento) della nuova SIM ricaricabile, oppure prenotarla per poi andare a ritirarla direttamente in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Il costo di attivazione previsto è di 11,99 euro, al posto dei canonici 21,99 euro con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi (entro questo periodo se verrà richiesta la portabilità l’azienda addebiterà su credito residuo i 10 euro scontati poco sopra), a cui aggiungere i 10 euro per l’acquisto della SIM e la prima mensilità. Nell’eventualità in cui venga invece richiesta la spedizione a domicilio, la passa a Wind sconterà per intero gli 11,99 euro iniziali.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCanone RAI: un semplice trucco per evitare di pagare l’abbonamento
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo è da cancellare subito per salvarvi