Il mese di maggio non ha portato con sé delle temperature estive nel nostro paese, ma nonostante ciò qualcosa di focoso ha preso vita durante queste settimane e ci riferiamo alla telefonia italiana. Sin dai primi giorni di questo quinto mese dell’anno, TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad hanno iniziato a pubblicizzare delle interessanti offerte in grado di attirare possibili nuovi clienti. Avete voglia di sapere quali solo? Preparatevi, allora!
Come offerta principale per tutte le persone in cerca di un affare TIM propone la sua TIM Senza Limiti Silver in versione Limited edition. Questo abbonamento mensile ha un costo di 15 euro al mese (su carta di credito o conto corrente) ed offre a chi è interessato:
Vodafone tenta la clientela degli altri operatori con la sua offerta Shake It Remix, la quale offre 30 giga in più ad ogni cliente che paga con carta di credito o IBAN. Questo tipo di abbonamento ha un costo mensile di 14,99 euro e offre:
Per quanto riguarda la Wind Tre, le offerte messe a disposizione dalla compagnia offrono un rapporto quantità prezzo molto interessante. Dal lato WIND troviamo l’offerta Wind Smart Online Edition, la quale ad un prezzo di 13,99 euro al mese offre:
Dal lato 3 Italia, invece, troviamo la ALL IN Power che per 11,99 euro al mese offre ai suoi plausibili clienti:
Ultimo, ma non per importanza troviamo Iliad che come al suo solito propone alla sua possibile clientela un’unica offerta. Questo mese è la Giga 50 a persuadere chi è in cerca di un nuovo operatore con:
Il costo mensile di questa offerta è di 7,99 euro.