TIM non si tira mai indietro quando si parla di innovazione. Il provider italiano ha dimostrato in questi anni di essere forse il gestore più all’avanguardia nel campo dei servizi. Proprio la propensione di TIM nello sviluppo rappresenta un punto di rottura con quei gestori tipo Iliad o ho.mobile, intenti a circoscrivere la loro proposta nel campo del low cost.
In questa primavera la compagnia nazionale sta mettendo a punto ulteriori innovativi servizi. In questo maggio, ci sono delle novità sia per la telefonia fissa sia per la telefonia mobile.
TIM, due servizi in più per tutti gli utenti nel corso di questa primavera
La vera rivoluzione arriva per la telefonia fissa: tutti i clienti potranno a breve confrontarsi con un assistente virtuale. Chi ha un contratto per la Fibra Ottica o per l’ADSL, nel momento del bisogno, potrà chiedere aiuto ad Angie, la protagonista di una nuova chat virtuale. Angie si farà carico del problema dell’utente ed indirizzerà questo verso una rapida risoluzione della sua anomalia.
Di assistenza parliamo anche per il servizio di telefonia mobile. In accordo con il gruppo iReplace, TIM offre ai suoi utenti la possibilità di riparare gli smartphone rotti nei suoi punti vendita.
I dipendenti del punto vendita ritireranno il cellulare. a questo punto il team di iReplace si farà carico della pronta riparazione, garantendo risultati rapidi e con tariffe chiare. L’assistenza sarà valida anche per danni e rotture accidentali.