Elemento centrale della campagna promozionale è proprio questo, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento con il quale soddisfare il pagamento della cifra necessaria per l’acquisto dei prodotti scelti. La richiesta dovrà essere pre-approvata, ma una volta superato lo step (a patto che la spesa sia almeno di 299 euro), l’utente avrà comunque la possibilità di rateizzare il tutto senza doversi preoccupare degli interessi.
ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid e ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon con i loro codici sconto.
Numerosi smartphone sono stati inseriti all’interno della campagna promozionale di MediaWorld
, i più alla moda restano sempre i modelli di casa Apple, per questo motivo l’azienda ha deciso di scontare quasi tutta la gamma (escluso solo l’iPhone Xs Max). I prezzi finali sono di 759 euro per l’iPhone Xr, di 1099 euro per l’iPhone Xs, di 379 euro per l’iPhone 6S e di 499 euro per l’iPhone 7. Da segnalare la presenza delle nuove AirPods da 179 euro e l’Apple Watch a 469 euro.Parlando invece di modelli Android, la scelta può ricadere su alcuni dispositivi di fascia medio-bassa, come Redmi Note 7, Mate 20 Lite, Y6 2019, P Smart+, P30 Lite o altri prodotti di casa Samsung.
Non potendo riassumere l’intero volantino MediaWorld in sole 250 parole, consigliamo l’apertura delle immagini sottostanti.