Mentre deve vedersela con la migliore alternativa; Whatsapp combatte la monotonia dei rivali con un aggiornamento esclusivo che introduce le novità per Stati Facebook e QR Code.
La prima funzionalità garantirà maggiore integrazione tra le piattaforme, grazie ad un sistema di condivisione veloce che porta lo Stato Whatsapp in ottica social. Per funzionare avrà bisogno che entrambe le app siano installate sul dispositivo.
La seconda funzione, invece, è in test su iOS in alcuni Paesi selezionati. Offre la possibilità di un’associazione rapida dei profili senza passare per la Rubrica del telefono. Nella sezione Profilo
Entrambe le novità non sono ancora disponibili nella versione pubblica dell’applicazione. Non sono state fornite tempistiche per il rilascio nel canale ufficiale, mentre si fa sempre più concreta la possibilità di conoscere a breve termine al Dark Mode di cui si sta facendo un gran discutere nel corso di questi ultimi giorni. Vi terremo aggiornati, come sempre, tramite il nostro sito ufficiale e i nostri canali social online di Facebook, Instagram e Telegram.