Essendo a tutti gli effetti una operator attack, e quindi non a disposizione globale come la All Inclusive 40, la promozione è ad uso esclusivo dei consumatori in uscita ad un operatore virtuale e Iliad con portabilità del numero originario. L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, con pagamento immediato e spedizione presso il domicilio; in questo caso la cifra richiesta iniziale corrisponde a 10 euro per la SIM e 6,99 euro per la prima mensilità.
Esiste inoltre la possibilità di prenotare l’attivazione online, per poi dirigersi presso uno dei punti vendita sparsi per il territorio per il pagamento ed il riconoscimento vero e proprio. In questo caso l’utente sarà costretto a versare 11,99 euro
, in aggiunta ai 10 + 6,99 euro previsti indicati poco sopra.
L’offerta ad ogni modo è una delle migliori del periodo, al suo interno si possono trovare 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione, in aggiunta a minuti illimitati da spendere verso tutti i numeri registrati sul suolo italiano, tutto per soli 6,99 euro al mese per sempre.
Gli addebiti sono previsti direttamente sul credito residuo della SIM, è presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi (se verrà richiesta la portabilità pagherete una penale).