Sky nel corso dei prossimi giorni chiuderà quella che è stata la sua stagione calcistica migliore di sempre. Tra questo weekend e quello successivo, sulle reti dell’emittente satellitare andranno in onda le partite conclusive delle Serie A e le finali tutte inglesi di Champions League ed Europa League. Lo spettacolo però con la fine degli eventi calcistici non finisce. In estate la piattaforma copertura integrale per Formula 1, motomondiale e grande tennis.
Questo anno per la pay tv satellitare sarà ricordato come quello della definitiva consacrazione, anche perché a differenza del passato nel 2019 Sky praticamente non ha avuto concorrenza. Da quando Mediaset Premium si è ritirata dalle scene la televisione a pagamento ha scelto di investire con maggior convinzione sul futuro, approdando anche nel mercato
del digitale terrestre.Per chi ancora non lo sapesse, oggi si possono vedere tutti i contenuti di Sky senza una parabola e senza un normale decoder. Gli utenti interessati possono attivare il classico pacchetto base – quello dell’intrattenimento – al prezzo promozionale di 14,90 euro.
Come riportato anche dal sito ufficiale, il pacchetto di Sky sul digitale terreste si complete con i ticket di Sport e Calcio. Oltre all’Intrattenimento chi sceglie di aggiungere un secondo pacchetto pagherà 24,90 euro, mentre chi sceglie ambedue i pacchetti aggiuntivi pagherà 34,90 euro. Per tutte le combinazioni d’abbonamento sono inclusi a costo zero i canali Cinema di Premium.