Dopo diverse indiscrezioni trapelate online nel corso delle ultime settimane, il nuovo Vivo Z5x è finalmente ufficiale. Si tratta del primo smartphone dell’azienda ad avere un design piuttosto diverso dai precedenti modelli, dato che qui troviamo un display con un foro per la fotocamera anteriore.
L’azienda cinese Vivo ha quindi presentato ufficialmente sul mercato un nuovo smartphone piuttosto particolare, cioè il nuovo Vivo Z5x. Si tratta di uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato che si discosta da quanto ha presentato l’azienda finora. Qui, infatti, troviamo un ampio display da 6.53 pollici in risoluzione FullHD+ dotato, questa volta, di un foro per la fotocamera anteriore.
Si tratta a tutti gli effetti del primo dispositivo dell’azienda ad essere dotato di un design del genere. Fino ad ora, infatti, l’azienda cinese Vivo ha presentato smartphone caratterizzati da un design a tutto schermo con una selfie camera pop-up o semplicemente caratterizzati da un piccolo notch a goccia.
Per quanto riguarda il resto, il nuovo Vivo Z5x
è uno smartphone medio di gamma. A bordo del device, infatti, troviamo il processore Sanpdragon 710 di Qualcomm, supportato da tagli di memoria da 4/6/8 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno.