Come confermato alla sezioni Vodafone Informa/Comunicazioni Importanti, il piano Internet Abbonamento subirà una variazione tariffaria pari a 5 euro al mese per ulteriori 5 GB di traffico extra che verranno aggiunti alla soglia base. Lo statement ufficiale è il seguente:
“Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 Luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese”.
Il costo sarà addebitato a partire dall’emissione della prima fattura utile con decorrenza in data sopra indicata. Il tutto indipendentemente dall’utilizzo effettivo del supporto dati. I clienti coinvolti potranno attivare 5 Giga Free entro il 15 Ottobre 2019 tramite la pagina interna
al sito di riferimento, beneficiando delle condizioni previste dal gestore.A partire da tale data, quindi, il cliente non pagherà più 6 euro al mese per 5 GB al giorno di traffico ma 5 euro per avere 5 GIGA al mese. Finora il mancato utilizzo delle SIM non aveva introdotto alcun costo fisso mensile. Con la nuova rettifica del contratto si dovranno corrispondere i 5 euro al mese in ogni caso.
In caso di non utilizzo delle SIM consigliamo di recedere dal contratto in modo tale da evitare addebiti inattesi sul proprio conto utente. I termini di validità per l’uscita si applicano nei tempi e nei modi stabiliti dal provider. Si potrà procedere entro il 13 luglio 2019 tramite:
Nel frattempo resta ancora aperta la possibilità di avere la nuova promo Shake IT con 60 Giga al mese in regalo.