Sentire il proprio telefono squillare ogni giorno più e più volte a causa delle continue chiamate provenienti dai Call center telefonici, è diventata una delle situazioni più scoccianti di sempre che, milioni di Italiani, sono costretti a sopportare ogni giorno. Nonostante i continui rifiuti, infatti, gli operatori dei Call center ritornano a contattarci il giorno dopo chiedendoci esattamente le stesse cose.
Finalmente però, grazie a due app molto particolari, avremmo la possibilità di mettere definitivamente la parola fine a tutte queste scocciature. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.
A partire dalla seconda metà del 2018, le chiamate di telemarketing sono aumentate a dismisura fino a diventare completamente incontrollabili. Pur di chiudere nuovi contratti e trovare potenziali clienti, infatti, i Call center non smettono mai di contattarci, ripetendoci dunque le stesse cose ogni giorno. Inoltre è molto frequente imbattersi anche in vere e proprie truffe messe in atto da fittizi operatori di Tim, Wind, Tre e Vodafone.
Per bloccare tutti i Call center, quindi, ed evitare tutte le problematiche appena citate, avrete bisogno di due app gratuite scaricabili dal Play Store: Google Telefono e Truecaller. Ecco di seguito i dettagli: