I costi di attivazione, salvo sconti e promozioni locali, corrispondono a 12 euro per l’attivazione dell’offerta ed a 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, complessivamente quindi parliamo di 17 euro a cui aggiungere la prima mensilità. La richiesta dovrà in ogni modo essere presentata direttamente in negozio (a meno che non veniate contattati direttamente da Vodafone); l’offerta include al proprio interno 50 giga di traffico internet alla velocità del 4.5G con minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono.
Di base la Special Minuti 50 giga può non avere un prezzo particolarmente elevato, a patto però che richiediate la portabilità da un operatore virtuale, in questo caso infatti il costo fisso equivale a soli 6,99 euro al mese per sempre.
Nel momento in cui foste in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di Kena Mobile, il prezzo salirà sino a raggiungere i 9,99 euro a rinnovo, sempre con addebito diretto su credito residuo (volendo si può scegliere anche su carta di credito/conto corrente).
Ad oggi sono attive anche versioni teleselling e SMS winback, gli unici fortunati che potranno richiedere la Torna in Vodafone saranno ovviamente i contattati direttamente dall’azienda; l’attivazione sarà obbligatoria sul numero di contatto, senza possibilità di cederla a terzi.