Vodafone vuole tornare a scalare la classifica degli operatori di telefonia italiana. Dopo mesi tra alti e bassi il gestore cerca un pronto riscatto nei confronti di TIM e Wind, ma soprattutto nei confronti di Iliad e della sua ancora molto popolare promozione chiamata Giga 50.
L’obiettivo di Vodafone è quello di indurre gli utenti degli altri provider a chiedere la portabilità del loro numero. La promozione di cui vi parliamo si chiama Special 50 Giga.
L’offerta è speculare a quella già conosciuta nei mesi scorsi: il ticket a disposizione degli utenti prevede minuti no limits
per telefonate verso fissi e mobili con 50 Giga per la navigazione 4G. Il costo da pagare ogni mese è di 10 euro a cui vanno necessariamente aggiunti altri 10 euro una tantum per le spese di attivazione e per il rilascio della SIM.A differenza del recente passato Vodafone ha inserito nel pacchetto anche due servizi a costo zero: le linee 4,5G e l’hotspot personale (per la prima volta) saranno gratuiti.
Special 50 Giga vuole togliere clienti a Wind, TIM o Iliad. Per attivare questa iniziativa winback gli utenti devono recarsi solo ed esclusivamente in un negozio ufficiale Vodafone in Italia.