In altre parole sarà l’operatore a contattarvi direttamente, la promozione sarà attivabile esclusivamente sulla numerazione scelta, non potrà essere ceduta a terzi o richiesta in automatico con il “ricontatto” telefonico da parte di TIM.
Il suo nome Iron X 50 giga, con un prezzo di soli 6,99 euro al mese garantisce l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare per telefonare a qualunque numero sul territorio nazionale italiano. La prima mensilità richiederà un esborso di 9,99 euro
, a partire dal secondo rinnovo tutto sarà automatizzato sui 6,99 euro previsti da contratto.
Come spesso accade per le offerte di casa TIM, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una promozione che, di base, integra al proprio interno solamente 3 giga di traffico dati alla massima velocità. I restanti 47 giga sono da considerarsi un regalo dell’operatore, di conseguenza verranno attivati entro 72 ore dall’offerta, ed ogni mese potreste ricevere l’SMS di rinnovo della stessa e dei +47 giga gratis.
Secondo le normative vigenti che regolamentano il roaming, ricordiamo che nei paesi dell’Unione Europea si potranno utilizzare al massimo 5,5 giga di internet in 4G al mese.