Partiamo dai punti in comune, la promozione richiede necessariamente la portabilità del numero originario con acquisto della SIM ricaricabile (al prezzo di 5 euro). Il costo iniziale previsto è di 12 euro, a cui addizionare la classica prima ricarica che copra almeno la mensilità.
Il bundle, indipendentemente dalla versione scelta, corrisponde a 50 giga di traffico dati alla velocità massima possibile e minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a qualunque numero si desideri registrato sul territorio italiano.
Il prezzo di vendita rappresenta lo snodo cruciale, indubbiamente l’utente più fortunato è quello in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no Kena Mobile), la richiesta dell’azienda in questo caso corrisponde a soli 6,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo.
Gli unici altri consumatori che potranno richiedere la promozione sono gli uscenti da Iliad e dalla stessa Kena, il prezzo finale è di 9,99 euro al mese a titolo definitivo, salvo rimodulazioni future.
Entrambe le passa a Vodafone richiedono la portabilità e l’addebito su credito residuo, l’utente potrà comunque scegliere di pagare anche tramite conto corrente o carta di credito, senza costi aggiuntivi o penali.