La promozione Passa a Wind All Digital è una delle offerte dedicate ai nuovi clienti che decidono acquistare una SIM con l’operatore, effettuando o meno la portabilità del numero. L’attivazione non prevede alcun costo. La spesa iniziale, quindi, riguarderà soltanto la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare per il primo rinnovo della promozione.
I clienti che procedono con l’attivazione ottengono ogni mese minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati in 4G. E’ possibile, inoltre, aggiungere ben 200 SMS verso tutti i numeri al costo di 0,99 euro al mese. Il costo mensile a cui si va incontro è di 13,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo.
L’offerta include diversi servizi come la navigazione hotspot, il Servizio di Segreteria Telefonica, l’SMS My Wind e il blocco automatico dei servizi a pagamento. I clienti Wind, dunque, tramite la All Digital 40, sono tutelati dai costi imprevisti e possono procedere con la disdetta in qualsiasi momento senza sostenere spese di disattivazione.