TIM rappresenta forse il gestore che più investe per garantire ai suoi utenti dei servizi che siano sempre all’avanguardia con il presente. TIM ha fatto della sua voglia di innovazione un tratto distintivo, specie verso quelle compagnie Iliad o ho.mobile che hanno una visione opposta, puntando tutto sulle promozioni low cost.
In vista dell’estate i clienti hanno ricevuto due nuovi interessanti servizi. Già in questo fine maggio ci sono novità rilevanti per i clienti di telefonia fissa e per quelli di telefonia mobile.
Partiamo dalla telefonia fissa. Da pochi giorni, TIM ha presentato al suo pubblico il nuovo assistente virtuale. Gli utenti che hanno contratti per Fibra Ottica o ADSL, al momento della necessità potranno chiedere un pronto intervento ad Angie.
Angie è la protagonista di una nuova chat disponibile attraverso questo sito internet. L’intelligenza artificiale cercherà di risolvere in breve tempo eventuali anomalie. In caso di assistenza maggiore, il servizio invierà la pratica ai tecnici del gestore.Per la telefonia mobile c’è invece un’altra novità. Gli utenti nei punti vendita del gestore potranno chiedere assistenza per riparare i loro smartphone rotti. I dipendenti del TIM Store ritireranno in prima persona il device e lo invieranno ai tecnici di iReplace che effettueranno una riparazione con rapidità e prezzi chiari. Sarà possibile chiedere assistenza anche per cellulari colpiti da danni accidentali.