La portabilità, come spesso accade per le operator attack, è strettamente necessaria; all’atto della richiesta il consumatore dovrà necessariamente provvedere a versare 11,99 euro per l’attivazione, 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 6,99 euro per la mensilità. Segnaliamo la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale se verrà richiesta la portabilità verso altra azienda verrà addebitata una penale di 10 euro direttamente sul credito residuo (se presente).
La Smart 50 Flash è sicuramente una delle passa a Wind più in voga e richieste, con il prezzo fisso di 6,99 euro al mese permette ad ogni modo di accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità massima possibile e a minuti illimitati verso ogni operatore telefonico in Italia.
La promozione, inoltre, include l’opzione SMS MyWind a titolo completamente gratuito, questa è più che fondamentale per ricevere SMS informativi ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattare il vostro numero di telefono trovandolo però spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.
L’attivazione della passa a Wind è possibile, sottostando alle provenienze scritte sopra, in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale (non è raggiungibile da LycaMobile).