Il 2019 non è iniziato nel migliore dei modi per Netflix, il colosso indiscusso delle serie TV in tutto il mondo. A causa di alcuni cambiamenti apportati al catalogo, a pagarne le conseguenze sono gli utenti, cuore pulsante del servizio, che stanno ricevendo, giorno dopo giorno, enormi delusioni dalla piattaforma americana.
Da inizio anno Netflix, a causa di alcune strategie di Marketing interne, ha deciso di liberare spazio sulla piattaforma cancellando diverse serie TV presenti nel catalogo online. Nonostante le novità in arrivo siano mozzafiato, gli amanti delle serie TV cancellate hanno deciso, in parte, di abbandonare la piattaforma migrando verso i principali competitor. Una scelta infelice, quindi, che ha portato alla perdita di migliaia e migliaia di utenti. Scopriamo di seguito, quindi, i titoli a cui dobbiamo dire addio.
Sono mesi, ormai, che il servizio di streaming video più amato dalla community di tutto il mondo, sta apportando modifiche non molto apprezzate al suo catalogo online. Netflix, infatti, ha cancellato anche molte delle serie TV di spicco con protagonisti i personaggi Marvel. Ecco di seguito la lista completa:
Attenzione però, la cancellazione dei contenuti sopracitati non implica l’eliminazione totale della serie TV dalla piattaforma ma, bensì, significa che quest’ultima non riceverà mai un finale.