L’offerta ho.8.99 mira nuovamente ad attirare l’attenzione dei clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali rivali permettendo loro di ottenere:
I clienti ho. Mobile che procedono con l’attivazione devono acquistare una nuova SIM e attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità da uno dei seguenti operatori: Iliad, Kena Mobile, Digi Mobil o Daily Telecom.
La promozione include nel prezzo tanti servizi aggiuntivi che possono essere utilizzati senza sostenere spese extra di alcun tipo. I clienti, dunque, ricevono mensilmente l’opportunità di usufruire della navigazione hotspot, il servizio sms ho. chiamato, l’avviso e trasferimento di chiamata o il numero 42121 per il credito residuo.
Qualora si decida di richiedere l’offerta effettuando la portabilità del numero da uno dei gestori selezionati da ho. Mobile sarà necessario procedere con il passaggio entro 15 giorni. In caso contrario non sarà possibile ottenere l’offerta a soli 8,99 euro al mese e l’operatore effettuerà l’attivazione dell’offerta ho. 12.99.