In qualità di uno dei principali partner ufficiali del Roland-Garros, OPPO ha assegnato oggi il premio “Roland-Garros Junior Wild Card Series by OPPO“. Durante la cerimonia nell’iconico Court Suzanne Lenglen, Bernard Giudicelli, Presidente della French Federation of Tennis, e Vincent Huang, Presidente del brand cinese, hanno consegnato il premio.
Un premio andato a Gustavo Heide (Brasile) e Tian Frangran (Cina). I due vincitori si sono guadagnati il posto nelle finali dei tornei Junior Singles vincendo le partite di qualificazione sul campo in terra battuta nel loro paese d’origine, a Itajaí (Brasile) e Anning (Cina).
Gustavo Heide e Tian Frangran vincitori del premio Junior Wild Card Series di OPPO
Dopo aver firmato una partnership con la FFT (Federazione Francese del tennis), OPPO è diventato un partner premium del rinomato Roland-Garros. Alla luce di questo evento, il brand dimostra il suo sostegno e la sua dedizione nel promuovere gli atleti giovani e di talento.
Vincent Huang, President di OPPO Europe, ha dichiarato “siamo onorati di lavorare con Roland-Garros per testimoniare l’emergere di giovani talenti e futuri protagonisti del tennis di tutto il mondo. In OPPO, siamo sempre alla ricerca dell’eccellenza e spingiamo costantemente i confini dell’innovazione per creare smartphone per momenti straordinari”.
Lo stesso ha poi aggiunto “speriamo di ispirare questa nuova generazione ad inseguire i loro sogni e non vediamo l’ora di vederli scrivere il futuro della storia del tennis”. L’azienda ha anche annunciato che sarà lo sponsor ufficiale di un altro importante torneo di tennis: Wimbledon.
OPPO è il primo e unico marchio di smartphone cinese a sponsorizzare contemporaneamente i due campionati di tennis premium.