Lo standard su cui sembra essersi assestata Vodafone consiste in offerte all’incirca molto simili tra loro, ma con prezzi differenti in relazione alla campagna promozionale effettiva. La Special Minuti 50 giga è il top del momento, con 50 giga e minuti illimitati, gli unici utenti che la possono richiedere in negozio sono gli uscenti da Iliad (a 9,99 euro al mese) o da un operatore virtuale (a 6,99 euro, i clienti di Kena si rifanno alla versione precedente).
Proprio in questi giorni apprendiamo dell’esistenza di una campagna promozionale SMS winback (quindi mirata ad un numero di telefono, non cedibile a terzi) con la quale è possibile richiedere la Special 1000 50 giga a soli 6,99 euro al mese. All’interno dell’offerta troviamo 50 giga di traffico, minuti con SMS illimitati da utilizzare verso chiunque.
Il fortunato ex-cliente, che in precedenza aveva acconsentito al trattamento dei dati a fini commerciali, dovrà recarsi in negozio entro il 3 giugno e pagare 6,01 euro per l’attivazione, 5 euro per l’acquisto della SIM con 6,99 euro per la prima mensilità (il totale è di 18 euro circa). I rinnovi saranno sempre su base mensile con addebito diretto su credito residuo, la navigazione è possibile gratuitamente anche sotto rete 4.5G e nei paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.