L’attivazione di una nuova SIM ricaricabile è sempre possibile dal sito ufficiale con spedizione gratuita presso il proprio domicilio e video-riconoscimento (ciò sta a significare che il pacco potrà essere ricevuto da un utente qualsiasi e non solo dall’intestatario della SIM). Il costo iniziale da sostenere è in genere di 9,99 euro, a cui aggiungere la prima mensilità, solo nel caso della Kena 6,99
è in offerta momentanea a 4,99 euro. Sottolineiamo la possibilità di pagare e ritirare la suddetta presso una delle tabaccherie convenzionate Banca5, senza costi aggiuntivi o limitazioni particolari.
Le migliori offerte di Kena Mobile da attivare nel mese di giugno condividono tutte esattamente lo stesso bundle, consistente in 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, affiancato da minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale, nonché da SMS illimitati da inviare ad amici e a parenti.
I prezzi variano, ovviamente, in relazione alla provenienza; la versione globale richiede il versamento di un canone di 12,99 euro (il suo nome è Kena 12,99) ed è attivabile anche senza la portabilità del proprio numero. Entrando nelle operator attack incrociamo i 6,99 euro per gli utenti di un virtuale (Kena 6,99) e gli 8,99 euro per quelli di Iliad o di ho.Mobile (Kena 8,99).