L’utente interessato all’offerta dovrà innanzitutto fare i conti con costi di attivazione particolarmente importanti, al netto del prezzo fisso mensile, inizialmente sarà strettamente necessario versare 12 euro per l’offerta e 5 euro per la SIM ricaricabile, per un complessivo quindi di 17 euro (salvo comunque sconti locali). Il bundle su cui sarà possibile mettere le mani corrisponde esattamente a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti infiniti da utilizzare per telefonare ad ogni numero registrato in Italia.
I prezzi ufficiali della promozione Special Minuti 50 giga sono davvero molto interessati, anche se comunque sempre limitati ad una ristrettissima cerchia di consumatori. Ad oggi i più fortunati sono gli utenti in uscita da un operatore virtuale (no Kena Mobile), portati a versare un contributo di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.
L’alternativa è rappresentata dagli uscenti da Iliad o da Kena stessa, in questo caso saranno necessario versare 9,90 euro a rinnovo, sempre con addebito diretto su credito residuo (se volete è possibile richiedere anche il pagamento tramite carta di credito).
In entrambi i casi, lo ricordiamo, la navigazione è possibile gratuitamente anche sotto rete telefonica 4.5G.