Ad essere onesti, nessuno si aspettava che un colosso come Mediaset lasciasse che la sua piattaforma Pay TV cadesse così rapidamente e per sua stessa colpa. Premium dall’agosto scorso non batte più un colpo e purtroppo la causa è la mancanza del calcio.
La non acquisizione dei diritti della Serie A, così come quelli di qualsiasi altra competizione calcistica e non, ha portato alla rovina del broadcaster. Attualmente gli utenti propendono infatti per soluzioni come DAZN e Sky, aziende che invece stanno svolgendo un ottimo lavoro. Questo però non significa che Mediaset non lo stia facendo; ci sono infatti importanti novità in merito ai canali in chiaro e anche un abbonamento Premium. (Per le migliori offerte Amazon con codici sconto al seguito, ecco poi il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui
per entrare subito).
L’abbonamento di cui tutti parlano è quello che comprende solo il cinema al suo interno. La soluzione infatti risulta molto vantaggiosa per coloro che non amano profondamente il calcio.
Inoltre il prezzo è davvero vantaggioso: solo 15 euro al mese con Premium Play in regalo a 0 euro oltre alle tantissime serie TV e film in esclusiva. Per quanto concerne invece i canali in chiaro, ecco la sorpresa che in tanti non si aspettavano: torna ufficialmente la Champions League. Tutti gli utenti potranno infatti vedere le partite della nota competizione a partire da settembre con ben due match per ogni turno.