News

Iliad, c’è un metodo sicuro per dire addio ai problemi di linea 4G

Iliad solo settimana scorsa ha celebrato il suo primo anno di vita in Italia. Il 29 Maggio 2019 è partita la prima offerta del gestore francese, la popolare Giga 30. Il successo della compagnia transalpina, con stupore degli addetti ai lavori, è ancora oggi molto alto: grazie a promozioni low cost come Giga 50 gli utenti possono avere grandi servizi a prezzo stracciato.

Con Giga 50 è possibile avere minuti e messaggi illimitati oltre a 50 Giga al costo di 7,99 euro ogni trenta giorni. Al pacchetto poi si aggiungono anche servizi extra come segreteria telefonica e chiamate illimitate verso l’estero.

 

Iliad, il trucco segreto per evitare ogni problema di rete

Per garantire un futuro roseo agli utenti il gestore ora è chiamato a risolvere definitivamente i problemi di rete

del passato. L’obiettivo della copertura totale sul tutto il territorio nazionale è ancora lungi dall’essere raggiunto. Alcuni benefici ci saranno a breve, quando entreranno in vigore le prime antenne di proprietà.

Resta per il quotidiano l’esigenza di offrire un servizio stabile a tutti i clienti. Ebbene, coloro che vogliono avere sempre una connessione internet sul loro dispositivo, nel momento in cui si presenta una piccola anomalia, possono effettuare un semplice passaggio da 4G a 3G. Il 3G nonostante velocità inferiori garantisce senza alcun dubbio prestazioni migliori.

Il downgrade in 3G può essere d’aiuto per problemi di piccola natura. Quando vi sono esigenze maggiori, è invece fondamentale contattare l’assistenza tecnica di Iliad.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS