Gli unici fortunati utenti che potranno effettivamente raggiungerla sono stati contattati direttamente dall’azienda, oppure sono in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale. Le differenze nascono nel prezzo finale di vendita, nel primo caso e per gli uscenti da un MVNO si spenderanno 6,99 euro per sempre, chi è invece un cliente di Iliad o di ho.Mobile sarà costretto a pagare 9,90 euro al mese.
Ad ogni modo i contenuti dell’offerta sono davvero invidiabili, parliamo di 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione con illimitati minuti per telefonare a qualunque numero sul territorio nazionale.
Naturalmente, come per ogni altra offerta passa a Vodafone, anche in questo caso la navigazione è possibile sotto rete 4.5G a titolo completamente gratuito a tempo indeterminato (attenzione però, è attiva solo in alcune città d’Italia). Il bundle potrà essere utilizzato anche all’estero nei paesi dell’Unione Europea, con tutte le limitazioni del caso dettate dalle leggi che regolamentano il roaming.
I costi di attivazione sono, salvo promozioni locali, corrispondenti a 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 12 euro per l’offerta in sé; a tutto questo andrà ovviamente aggiunta la prima ricarica in grado di coprire almeno la mensilità iniziale.