Il mese di giugno non si apre nei migliori dei modi per i clienti TIM, Wind e Vodafone che presto subiranno delle rimodulazioni. Una serie di aumenti, infatti, colpirà le offerte dei gestori nazionali in maniera molto tangibile e con rincari fino a 3 euro al mese. A tal proposito, il tempo scorre e così anche la possibilità di recedere dall’offerta gratuitamente se non siete d’accordo con il nuovo costo, quindi affrettatevi e non perdete ulteriori giorni.
Il primo operatore di cui vi parliamo è TIM che ha deciso di dare inizio ad una serie di rimodulazioni a partire dal 13 di giugno. In questa data, gli abbonamenti Tim Ten Go, Tim Planet Go e Tim Special Old subiranno un rincaro di 1,99 euro in più al mese. I clienti che rimarranno fedeli a TIM potranno ottenere un regalo a scelta tra:
Le rimodulazioni dell’operatore rosso d’Italia avranno inizio a partire da luglio. In questo mese saranno tre le date da ricordare bene, in particolare:
Infine, anche Wind Tre ha deciso di inaugurare l’estate dei propri clienti con delle rimodulazioni. Partendo da Wind Italia, queste avranno inizio il 31 luglio e le offerte della serie Wind Smart saranno messe a soggetto. Non è ancora chiaro quali saranno nello specifico, ma le indiscrezioni parlando di aumenti pari a 2 euro al mese.
Per quanto concerne 3 Italia, invece, dal primo di giugno sono state rimodulate le offerte Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB e Super Internet 20GB, ma la sua opera non si ferma qui. Il 31 di luglio, infatti, anche la tariffa Play 30 Unlimited subirà una rimodulazione e costerà 9,99 euro al mese anziché 6,99 euo.