Come tutte le altre realtà del territorio, vedasi ad esempio le campagne di Euronics, Bennet, Expert e MediaWorld, anche Unieuro ha deciso di affidarsi al mondo del SottoCosto riuscendo così a scontare un buon numero di modelli di dispositivi. Data la natura di SottoCosto il nostro consiglio resta sempre lo stesso, affrettate la scelta in negozio e recatevi il prima possibile, ricordate difatti che una volta terminate le unità non verranno ri-ordinate.
Per le offerte Amazon invece abbiamo creato un canale Telegram dedicato con il quale regaliamo anche tantissimi codici sconto, premete qui per entrare.
Tantissimi sono i modelli di smartphone presi in considerazione nel volantino Unieuro chiamato SottoCosto, l’attenzione viene inizialmente attratta da due modelli di fascia altissima, nonché tra i più recenti in assoluto: Galaxy S10+ e Galaxy S10e.
I prezzi restano abbastanza elevati per il terminale più performante, sono comunque richiesti 949 euro; per la versione base invece basteranno anche soli 599 euro per ottenerne l’acquisto sbrandizzato.
Da segnalare infine la presenza di un buon Huawei P20 Pro (modello del 2018) disponibile all’acquisto a 419 euro; il rapporto qualità/prezzo è ottimo, anche se bisognerà sempre prestare attenzione alle beghe tra Huawei e gli Stati Uniti.
Per tutte le altre offerte del volantino Unieuro, qui sotto trovate le pagine nel dettaglio.