DAZN rispetto a tutte le altre piattaforme Pay TV che già conosciamo, è sicuramente una declinazione futura di quello che sarà tale ambiente. Nessuno infatti aveva mai sentito parlare di live streaming prima dell’arrivo di questo broadcaster.
Da ormai diversi mesi ha cominciato a carburare, riuscendo a trasmettere più contenuti e senza alcun tipo di blocco o interruzione. Tutti ricordano infatti ricordano che i primi mesi furono davvero molto sacrificati per DAZN dato che non riusciva a sostenere il grande afflusso di utenti. Ora fortunatamente la situazione è cambiata, dato che la piattaforma tecnologica è stata aggiornata e dunque non incappa più in problemi del genere.
Tutti gli utenti che hanno sottoscritto uno dei tanti ticket che DAZN ha messo a disposizione, devono sapere che ora questi sono di nuovo disponibili. L’obiettivo dell’azienda infatti è quello di ripetere e ovviamente migliorare quanto fatto durante l’ultima stagione, e non c’è modo migliore che partire da basi solide.
Quanto pare sono stati confermati i ticket mensili e trimestrali, i quali hanno un costo da pagare inizialmente di soli 7,99 euro e 21,99 euro. Proprio per questo gli utenti sono rimasti molto contenti, anche se la delusione è arrivata poco dopo. Stando a quanto dichiarato infatti il ticket da 7 mesi non è stato rinnovato da DAZN, e infatti questo avrebbe prodotto alcuni malumori. Di sicuro però con l’inizio della prossima stagione anche quest’altro sarà disponibile.