L’offerta in oggetto risulta essere attivabile anche nel corso del mese di giugno senza particolari cambiamenti rispetto al passato, al suo interno trovano posto 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile con minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale. La connessione avverrà direttamente alla rete telefonica 4.5G senza costi aggiuntivi, da diverso tempo l’azienda ha difatti deciso di offrire l’opportunità ai clienti di navigare ad una velocità massima di 1Gbps solo nelle aree in cui è presente il segnale.
Il costo di attivazione dell’offerta è abbastanza sostenuto, parliamo difatti di 12 euro per la promo, a cui aggiungere 5 euro con i quali acquistare la SIM ricaricabile ed ovviamente tutto il necessario per coprire la prima mensilità.
Complessivamente l’offerta di casa Vodafone non è raggiungibile indistintamente dalla provenienza, gli unici consumatori che potranno richiederla sono quelli in uscita da Iliad o da un operatore virtuale. Nel primo caso (in cui includiamo anche i clienti di Kena) si dovrà corrispondere un canone fisso di 9,90 euro al mese, nel secondo invece di soli 6,99 euro.
Gli addebiti sono sempre previsti direttamente sul credito residuo, ma esiste comunque l’opportunità di richiederli su conto corrente o carta di credito, senza costi aggiuntivi.